Help us to keep our services free!

Pay us a coffee, your contribution is precious, you will help the MagentaL team to keep the site completely FREE !!!
DONATE

Benefits and Services in hairdressing salon

Benefits and Services in hairdressing salon New techniques in hair salons, follow the trends, how to satisfied my customer, how to increase the turnover

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???


Benefits and Services in hairdressing salon Tuesday, February 16, 2016

7 Answers

Ciao! vorrei usare un programma gestionale nel mio salone, sia per avere un archivio clienti che per poter gestire le fidelity card e, soprattutto, vedere le statistiche sugli incassi, su quanto mi rendono i dipendenti ecc. Ho dato uno sguardo su internet e ne ho anche provato qualcuno tra i più famosi (credo), ma sono troppo complicati!!! Inoltre mentre si lavora diventa macchinoso (e far perdere tempo) andare a inserire tutti quei dati e fare click su click per aggiungere un semplice servizio. Avete consigli su un prodotto veramente funzionale??? Grazie

Ciao!
vorrei usare un programma gestionale nel mio salone, sia per avere un archivio clienti che per poter gestire le fidelity card e, soprattutto, vedere le statistiche sugli incassi, su quanto mi rendono i dipendenti ecc. Ho dato uno sguardo su internet e ne ho anche provato qualcuno tra i più famosi (credo), ma sono troppo complicati!!! Inoltre mentre si lavora diventa macchinoso (e far perdere tempo) andare a inserire tutti quei dati e fare click su click per aggiungere un semplice servizio. Avete consigli su un prodotto veramente funzionale??? Grazie

Published on Tuesday, February 16, 2016 by Daniela Dirisio


 

7 Answers

Portfolio of Edoardo Bossino

Best answer

Published on Tuesday, April 4, 2017 by Edoardo Bossino

Ciao Daniela :-)
La mission di BOSS s.r.l. è quella di fornire a saloni di acconciatura e centri estetici gli strumenti, tecnologici e formativi, per massimizzare il risultato della gestione.
BOSS s.r.l. ha generato una innovazione "processo / prodotto / mercato" specializzando e pacchettizzando le soluzioni tecnologiche al fine di poterle rendere facilmente fruibili alle aziende del settore acconciatura ed estetica.

Lo staff di professionisti impegnati nella BOSS s.r.l. elabora costantemente nuove soluzioni per la gestione dei saloni di acconciatura, dei centri estetici e dei centri benessere.
Presso il laboratori vengono ogni giorno verificate nuove tecnologie. Nelle sale formazione vengono periodicamente preparati nuovi imprenditori.

L'help-desk assiste tutti i giorni coloro che necessitano di informazioni o di aiuto al miglioramento della comprensione delle soluzioni fornite.
BOSS s.r.l. è presente sulle principali riviste di settore ed alle principali kermesse fieristiche.
BOSS s.r.l. con oltre 1.500 clienti in tutta Italia più di 30 in svizzera 1 salone in Estonia e 2 saloni in Russia è oggi l'azienda indipendente leader di settore nella fornitura di soluzioni gestionali.

L'esperienza acquisita in oltre 11 anni, nel processo di informatizzazione dei centri, fa si che BOSS s.r.l. possa offrire oggi ai clienti tutte le garanzie necessarie per l'ottenimento del massimo risultato nell'introduzione di una soluzione gestionale nella propria attività.

La continua formazione economica, fiscale e tecnologica a cui sono sottoposti tutti i collaboratori dell'azienda, fa si che le soluzioni fornite siano sempre al massimo dell'aggiornamento in tutti i campi.

Ti aspettiamo in Boss Academy! www.bossitalia.com

Tuesday, April 4, 2017

EdoardoBossino

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Edoardo Bossino
Portfolio of Marco Rossetti
Published on Monday, January 23, 2017 by Marco Rossetti

Ciao Daniela!
Nel mio salone sto usando UALA, ne ho provati tanti ma con loro ho trovato quello che cercavo: semplicità, supporto e visibilità!
Da poco mi hanno addirittura mandato un fotografo per fare delle nuove foto al mio salone per inserirle nella mia app personalizzata e nella loro pagina per aumentare la visibilità!!! Questo è la loro pagina per avere le info e i contatti http:// www.gestionaleparrucchieri.it/

Monday, January 23, 2017

MarcoRossetti

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Marco Rossetti
Portfolio of Mario Coppola
Published on Friday, September 30, 2016 by Mario Coppola

cari colleghi io ne ho usati tanti poi al Cosmoprof ho scoperto Primo Hair della novisoft lo uso da 4 anni e non lo cambierei con nulla provatelo questo è il sito www.primosoftware.it

Friday, September 30, 2016

MarioCoppola

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Mario Coppola
Portfolio of Mattia Newtec
Published on Monday, July 4, 2016 by Mattia Newtec

Ciao Daniela, ti invito a provare la prova gratuita di GoFlash, un software gestionale in grado di soddisfare dall’esigenza più comune dalla gestione clienti a quella più avanzata come la condivisione dei dati su dispositivi mobili presenti in salone(tablet, smartphone..). I consulenti GoFlash sono disponibili telefonicamente per formarvi su ogni funzionalità e aiutarvi a risolvere qualsiasi dubbio che riguarda il software.
__________

Sito Web: http:// www.newtechnologysas.it/software-per-parrucchieri-gestionale-goflash/

Facebook: https:// www.facebook.com/goflash
__________

Monday, July 4, 2016

MattiaNewtec

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Mattia Newtec
Portfolio of Diego Di Cosmo
Published on Friday, March 25, 2016 by Diego Di Cosmo

Buonasera, operiamo nel mondo del Beauty da 25 anni . Siamo presenti in tutte le regioni Tutte le risposte alle domande le abbiamo con tanto di video tutorial per verificare la dinamicità e semplicità di utilizzo sul ns sito ufficiale: www.panema.it
Resto cmq a disposizione per ulteriori informazioni
Buona Pasqua a tutti ! ! !
Diego Panema Emilia Romagna

Friday, March 25, 2016

DiegoDi Cosmo

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Diego Di Cosmo
Portfolio of Francesco Ceresa
Published on Wednesday, February 24, 2016 by Francesco Ceresa

Ciao Daniela, io non l'ho mai usato ma ho sentito parlar ben di PUNTAS (support@puntas.eu) .
Non è forse semplicissimo ma molto completo ed adattabile a tutte le necessità...
In ogni caso, sponsor permettendo, sto pensando di realizzarne uno io gratuito sul sito di CollectionHair.
Ma per ora siamo ancora nella fase di revisione della parte grafica ed esecuzione della parte marketing...

Buona serata

Wednesday, February 24, 2016

FrancescoCeresa

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Francesco Ceresa
Portfolio of Christian Liliani
Published on Wednesday, February 17, 2016 by Christian Liliani

anch'io ho avuto il tuo stesso problema. Mi piaceva l'idea di poter gestire tutto col pc e di poter riguardare con calma le cose a casa, ma quando ho provato un paio di questi software (spendendo migliaia e migliaia di €!!!) ho capito che non sono fatti per lavorare in autonomia. Comunque dopo un anno leggendo tra i vari forum ho scoperto l'attuale che uso, Hair Salon, sono andato sul sito http:// www.hairsalonsoftware.it/Default.aspx e li ho contattati. E' una bomba fidati, con questo si lavora veramente! Ciao

Wednesday, February 17, 2016

ChristianLiliani

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Quale software gestionale per salone di parrucchieria???

Christian Liliani

New discussion

Do you have a question? Write your question on the forum and get the right answers from professionals.

New discussion

Forum for hairdressers and beauty of the hair

Search on our hairdressing forum

New discussion

Do you have a question? Write your question on the forum and get the right answers from professionals.

New discussion

Easy search on MagentaL